Protek e la sua ultima creazione BigFoot: la nuova idea di porta che punta verso un’arredamento innovativo, funzionale ed all’avanguardia.

Da sempre, l’idea di porta è legata ad un elemento d’arredo con la sola funzione di dividere gli ambienti.

I tempi corrono e con loro corre anche la modernità e l’arredamento d’interni con nuove proposte ricche d’innovazione e fantasia.

Protek, ha deciso di cambiare la visione classica di porta conferendo alle sue ultime creazioni una nuova vita e soprattutto nuove funzionalità.

L’azienda già conosciuta per la sua vena innovativa, ha trasformato un’oggetto quotidiano come una porta, in qualcosa di funzionale ed esteticamente valido, come una porta.

Al suo posto adesso, c’è un elemento di raffinato pregio ed utilità.

Grazie alla nuova progettazione di Protek, ogni singola porta di casa vostra, assumerà molte più funzioni.

Una Porta, mille funzioni

L’idea che sta alla base del progetto BigFoot è la volontà di trasformare una semplice porta a scomparsa in un nuovo contenitore dinamico.

Difatti, BigFoot potrà assumere tutte le forme che desiderate, passando da una semplice scarpiera ad una piccola dispensa a scomparsa.

Potrà inoltre, a seconda delle modalità richieste, ospitare un tavolo da cucina o perfino un’asse da stiro, giocando con lo spazio come solo l’arredamento moderno sa fare.

Innovazioni del genere non possono che diventare parte integrante dell’arredamento di una qualsiasi abitazione che punti verso una sapiente ed originale gestione degli spazi, riutilizzando qualsiasi complemento d’arredo in modo moderno, dinamico ed indubbiamente ricco di stile.

 

 

Per maggiori informazioni sul prodotto, e soprattutto per prenderne visione, contattateci o visitate le nostre sedi:

1.     Rivoli in CORSO FRANCIA, 231 G/H – 10098

2.     Moncalieri VIA CAVALIERI DEL LAVORO 2/2 – 10024

Recommended Posts