Quando si deve procedere alla ristrutturazione degli ambienti si pensa sempre a renderli più confortevoli. Con Zeromax di Isolmant si può installare un impianto radiale anche in quegli spazi dove non si possono rialzare i pavimenti.

Questo supporto serve per godere di un clima naturale e uniforme in qualsiasi stagioni dell’anno, portando tanti vantaggi:

  • Riduce i consumi energetici;
  • Aumenta il comfort ambientale;
  • Più libertà sull’arredamento dei locali.

Rispetto ai vecchi impianti radiali, Zeromax si può fissare direttamente sul massetto preesistente, così da non creare ulteriori spessori. La posa avviene a secco, in modo rapido e risulta totalmente invisibile.

Risparmio energetico garantito

Per migliorare le prestazioni energetiche si consiglia di sostituire la vecchia caldaia e gli impianti di riscaldamento con soluzioni più efficienti e funzionali. Inoltre durante la ristrutturazione si devono tenere in considerazione degli aspetti progettuali come il consolidamento strutturale, l’eliminazione dell’umidità all’interno delle murature, la sostituzione degli infissi e sistemi di riscaldamento e rinfrescamento a pavimento.

Come installare l’impianto

Il sistema è davvero molto semplice, si basa sulla posa della tubazione all’interno delle guide che si trovano attraverso gli strati di supporto e di inserirlo insieme a un isolante acustico con bassa resistenza termica.

Vuoi assistenza? Contattaci o vieni a trovarci nella sede ATA più vicina a te.

Recommended Posts